Bee Gees - Tree Gees-tribute band


DAL 16-08-2015 AL 16-08- 2015

Tutti noi celebriamo il Bee Gees come uno dei più grandi fenomeni della musica pop di tutti i tempi!

Talento vocale e la scrittura I fratelli Gibbs 'ha dato loro una lunga carriera - 40 anni di successi brillanti con alcuni momenti bui pure. In realtà questa combinazione di momenti belli e momenti brutti che hanno fatto il loro successo così grande, e ancora oggi, essi possono essere considerati secondi solo ai Beatles. La loro musica è stata costantemente reinventato nel corso degli anni, pur mantenendo la stessa freschezza e lo stile che ha ispirato molti artisti.

Come una tribute band, piuttosto che concentrarsi su l'emulazione fisica di Barry, Robin e Maurice (che può essere molto scomodo a volte!) Gees Albero progettato il loro spettacolo per offrire una presentazione perfetta del glamour, spirito e lo stile dei veri Bee Gees fedelmente la riproduzione di tutti i loro più grandi successi. Hanno catturato l'anima della loro musica, ipnotizzando il loro pubblico e riportarli a quella atmosfera unica della seconda metà degli anni '70!

Una fortunata coincidenza ha visto primo concerto Gees albero tenutasi il 14 novembre 1997 lo stesso giorno in cui i Bee Gees registrato One Night Only, il loro ultimo album dal vivo. La band è composta da un gruppo di amici, tutti musicisti professionisti, che hanno deciso di esplorare i misteri di far parte di una tribute band, durante il tour con uno dei nomi sacri della musica italiana. Dal momento che il 14 novembre 1997, la band di Alex Sammarini (che ha giocato Robin Gibb nella versione italiana del adattamento teatrale di Febbre del Sabato Sera) ha guadagnato elogi e il riconoscimento in tutta Italia e in Europa, e ora è pronto a percorrere le tavole del mondo ..

 

Eventi in programma