345 Giri & Soul Magic


10-08-2015

345 giri

 La nostra carta d identità è : La musica non ha età!

Il gruppo composto da due tastiere, una chitarra, un basso, una batteria, un flauto,un violoncello, si è rinnovato nel 2010 , dopo una serie di esibizioni, con altri componenti e con altri nomi.

Il nuovo nome, oltre a ricordare il mitico disco in vinile, porta il suffisso 3; numero porta fortuna che simboleggia la creatività, l’energia, l’armonia, l’immaginazione ed ogni forma di ARTE.

Il gruppo si esibisce promuovendo cover progressive rock anni 70-80 di celebri gruppi che hanno fatto la storia di quel periodo. Il repertorio è stato concepito con l’intento di far ricordare musiche e canzoni di quel passato, ancora perfettamente di moda, capace di trasmettere messaggi e piacevoli sensazioni.

Il gruppo sostenuto da una voglia di Creare musica , è capace di regalare il piacevole gusto dell’ascoltare, battendo il ritmo e fornendo al contesto la giusta carica di adrenalina. Mantenendo la giusta dose di sobrietà, che necessitano le canzoni del repertorio 345 giri riesce a dare un tocco di personalità ad ogni esibizione, facendo si, che l’arrangiamento sia comunque nuovo ed originale.

Per la passione della nostra musica senza Età !

 

Soul Magic

 CHITARRA E VOCE :

STEFANO RUSCONI

 

CHITARRA:

MARCO ROCCHETTA

 

BASSO:

NICOLA SANTORO

 

BATTERIA:

PAOLO BOMARSI

 

VOCE:

CINZIA LENTI

 

Eventi in programma