Arte e magia - colori sulla pelle del suono


16/08/2014

Artista poliedrico, Stefano Cianti, si esprime con diverse tecniche. Il suo lavoro spazia dalla decorazione artisctica per luoghi pubblici e privati alla creazione di oggetti in ceramica e alla pittura a grisaglia su vetro. Nella ricetta, l'interesse è rivolto verso le infinite possibilità espressive della pittura e della scultura.

Tony Ranocchia inizia a suonare la chitarra all'età di 14 anni quasi per gioco, imbracciando quella di un amico che gli insegna i primi accordi... prova a farla funzionare da solo come di fatto lo fa ancora oggi.
Esperienze musicali: Reset (tributo Negrita), Admaiora e Division Band (tributo Pink Floyd)

Straordinariamente per la performance del Duck si unisce ai due artisti Lucio Calandrelli, tastierista della Division Band che inizierà con loro un nuovo percorso artistico.

 

Alessio Masci nasce a Romaa il primo Marzo 1977. In lui nasce ben presto l'amore per la magia. Nel 1995 vince il terzo premio al Concorso di magia da scena alla 109° Riunione nazionale del Club Magico Italiano. Dal 1996 riceve l'attestato di Bachelor of Magical Art presso la Silvan Magic Academy. Nel 1999 vince il prestigioso Trofeo Arsenico, con un numero basato sulla manipolazione di carte, palline e anelli cinesi. Dal 2010 è insegnante di manipolazione presso la sede del Club Magico Italiano di Roma.

Eventi in programma