Tutti Qui live - Cover Claudio Baglioni


04/08/2013

 

E tutto cominciava...
Alessio e Claudio si sono conosciuti quasi per caso, si potrebbe dire tramite amicizie comuni... ma non esattamente... ed il caso ha voluto che abitassero ad un passo l'uno dall'altro.
Forse per pura coincidenza, o forse era destino che i due si incontrassero e che provassero la stessa passione per la musica e, in particolare, per Claudio Baglioni.
Da una prima telefonata all'incontro vero e proprio il passo è stato breve... come pure la decisione di tentare questo progetto della band, nella speranza di trovare altri musicisti con la loro stessa passione.
Erano fiduciosi di tale combinazione, nata quasi per gioco, quasi per caso, come se fosse stato il destino a farli incrociare... come se qualcosa avesse deciso che era ormai tempo di dar vita al loro sogno e cercare i compagni con cui condividerlo.
Parte così questo immenso viaggio fatto di note, musiche e passioni, nella più grande speranza di riuscire a trasmettervi le stesse emozioni che proviamo tutti noi quando ascoltiamo Claudio.
Il nostro repertorio rappresenta un viaggio nella vita e nella storia di Claudio Baglioni... ogni canzone è un ricordo... ogni parola un'emozione.

 

Eventi in programma