eventi soriano nel cimino

Tutti gli eventi a Soriano nel Cimino

SELEZIONA ANNO: 2013 2014 2015 2017

Andrea Perroni - hai capito chi è?

Andrea Perroni - hai capito chi è?


09/08/2014

Nato a Roma il 15 luglio 1980.

Nel 2003/4 è presente a Domenica In come imitatore.

Nel 2005 entra a far parte della squadra di comici di Colorado Cafè Live, in cui si propone con la sua imitazione cardine: Sandro Piccinini. Il successo nella trasmissione gli vale l'ingresso nella squadra di 

Guida al Campionato nella stagione 2006/2007, con la riconferma fino al 2009 anni in cui diventa effettivamente il presentatore del fortunato programma di Italia Uno nel quale sfoggia l’imitazione di Luciano Spalletti diventata poi un cult nel mondo del calcio.

Nel 2010 approda a Radio2 Rai nel programma di Luca Barbarossa Radio2 Social Club facendo coppia comica con Virginia Raffaele ed in seguito con Paola Minaccioni. 

Da settembre 2012 si apre la sua avventura a Zelig dapprima con la versione ridotta Zelig Off per poi esordire nel 2013 nella prima serata Zelig Circus di Gino,Michele e Giancarlo Bozzo.

Inizia il suo percorso teatrale da solista nel 2008 con lo spettacolo Chi mi Accontenta Gode passando attraverso Perroni Me Piace,Imperfetto Equilibrio fino ad arrivare allo spettacolo Hai capito chi è? in debutto a Roma a partire dal 21 Gennaio 2014.

The Ladders - a tribute to the beatles

The Ladders - a tribute to the beatles


07/08/2014

"The Ladders" è un nome denso di significati. Lo credevano anche John, George e Ringo pensando ad un possibile progetto post-Beatles insieme agli amici Klaus Voormann e Billy Preston. Quindi quale miglior nome, per noi, per continuare a ripercorrere la storia della leggendaria band che ha cambiato il mondo!

Il nostro spirito sta nel riuscire a creare quell'atmosfera di spontaneità e follia che solo il vero rock'n'roll è in grado di scatenare. Lo stesso spirito con cui i primi Beatles facevano impazzire tutte le sale ballo d'oltremanica, ma anche quello dei Beatles più maturi che, anni dopo, ha influenzato in modo fondamentale il movimento beat, la psichedelia degli anni '60, la musica moderna e soprattutto l’immaginazione di intere generazioni.

Nei nostri concerti dedichiamo molta attenzione alla cura del suono ed agli arrangiamenti vocali e strumentali. Il repertorio proposto copre l'intero percorso artistico del quartetto di Liverpool, con abiti di scena, strumenti originali e molto altro, il tutto portato in scena da musicisti con background musicali differenti, accomunati da tanti anni di esperienza ma sopratutto dalla passione per la musica e per i Beatles.

Il Cervellone - il gioco a quiz per numeri uno

Il Cervellone - il gioco a quiz per numeri uno


04/08/2014
11/08/2014

"Il Cervellone" è il gioco a quiz multimediale per eccellenza, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento in genere, ideato e prodotto da PLANET MULTIMEDIA

Attraverso l’utilizzo di moderne pulsantiere elettroniche senza fili, i partecipanti al gioco interagiscono direttamente con l’avanzatissimo sistema elettronico, diventando i protagonisti principali della serata.

I giocatori, grazie alle pulsantiere wireless in loro possesso, possono così rispondere alle domande e un sofisticato sistema di gestione dei punteggi, assegna o toglie dei punti proprio in base all'esattezza delle risposte.

I punti acquisiti saranno validi per concorrere alla classifica generale delle varie manche, proclamando a fine serata la squadra vincitrice.

Le domande proposte trattano vari argomenti di cultura generale, dalla storia alla geografia, dallo sport al cinema e così via.

Presenti anche le domande speciali che assegnano punti maggiori rispetto alle domande normali.

Caratteristica unica del Cervellone sono poi gli ormai famosi "arcade" ovvero i giochi interattivi che si affiancano quindi alle "abituali" domande. 

La Corrida - dilettanti allo sbaraglio

La Corrida - dilettanti allo sbaraglio


13/08/2014

Dilettanti allo sbaraglio con la conduzione di Alessio Avitabile che ci divertirà anche con le sue performance.

Sai cantare, ballare, imitare, raccontare una barzelletta o qualsiasi altra cosa?

Partecipa e mettiti alla prova!

FAVOLOSI PREMI!!

 

ALESSIO AVITABILE

Cabarettista, imitatore di personaggi e cantanti, presentatore direttamente da: Buona Domenica (Canale 5)

Faccia Tosta (Rai Uno) con Teo Teocoli 

Maurizio  Costanzo Show (Canale 5)

Campionato Nazionale Imitatori con Luisa Corna  Cultura Moderna (Canale 5)

Vincitore Castrocaro Terme volti nuovi (Rai Uno)

presenta spettacolo di circa un’ ora e 20, miscelato da circa 90 personaggi e cantanti che si alternano, creando un cocktail di battute, freddure, con la simpatica partecipazione di parrucche, cappelli, occhiali, sciarpe, ecc…


Per info e prenotazione:
duckssummervillage@gmail.com
tel. 348 3838447

Achtung Babies - tribute U2

Achtung Babies - tribute U2


01/08/2014

Gli ACHTUNG BABIES nascono nel 1993 a Roma. Si esibiscono per la prima volta al Teatro Palladium, dove portano in scena il primo evento di tributo agli U2 al mondo, ovvero un concerto live con un repertorio interamente dedicato alla band irlandese.

Il fatto che esistesse una band dedicata esclusivamente alla musica degli U2 richiamò velocemente l'attenzione delle migliaia di fans di Bono e soci in Italia. La voce si sparse e gli Achtung Babies cominciarono prima una fitta serie di concerti a Roma e poi nel resto d'Italia, seguiti da una stretta collaborazione con il Fans club ufficiale degli U2 italiano (U2Backstage), e poi addirittura dalla collaborazione con la Universal, la stessa casa discografica degli U2. Proprio da quest'ultima vengono chiamati a presenziare ad eventi promozionali importanti a livello nazionale, fra i quali la presentazione del POP Mart Tour Italiano, durante il quale ricevono addirittura il saluto di Bono in persona attraverso i microfoni della più importante emittente in Italia, Radio Dee Jay Network.

WWW.ACHTUNGBABIES.IT

 

I Frati Battisti - cover Lucio Battisti e Mogol

I Frati Battisti - cover Lucio Battisti e Mogol


10/08/2014

I Frati Battisti è una band "rodata", con un'attività oramai decennale alle spalle, che propone le canzoni di Lucio Battisti e Mogol, dagli inizi della carriera fino all’ultimo album del loro sodalizio artistico, "Una giornata uggiosa" (1980).

Sei musicisti che interpretano le canzoni più belle del suo vasto repertorio, proponendole dal vivo come lo avrebbe fatto lo stesso Lucio, con la sua carica di impetuosa musicalità, brani che a dispetto dell'anno in cui sono nati, sembrano più che mai attuali, freschi e, cosa ancora più sorprendente, conosciuti bene anche dalle ultime generazioni.

La coppia Mogol/Battisti ha scritto un pezzo di storia della musica italiana, non sono soltanto "canzoni", c'è qualcosa di più in quei brani... qualcosa che ti fa intonare il ritornello o la strofa anche se li riascolti per la milionesima volta, che balleresti anche da seduto. E' questa la forza delle canzoni di Lucio Battisti. E i Frati Battisti si ripropongono di ricreare quel sound, quell'atmosfera di aggregazione canora ad ogni concerto, quell'intimità che fa si che lo spettatore sia un po' artista e l'artista un po' spettatore. 

Il tutto, ovviamente, alla maniera dei Frati....!

Liga più - Cover Luciano Ligabue

Liga più - Cover Luciano Ligabue


14/08/2014

La "Banda" nata nel Gennaio 2008 si esibisce costantemente nei migliori live club e piazze del centro Italia, seguiti da moltissimi fans che rendono ogni concerto sempre più emozionante e carico di adrenalina, curato nei dettagli scenici e musicali che ha portato la band in questi anni ad esibirsi davanti a migliaia di persone tenendo botta in qualsiasi location a suon di rock n'roll sulle note del grande Luciano... 

 

MATTEO BIAGINI

Voce e Frontman

 

GIULIANO BRIZIARELLI

Chitarre e Cori

 

FAUSTO PERTICONI

Chitarre e Cori

 

FRANCESCO GOBBI

Batteria

 

CARLO BIANCONI

Basso

www.ligapiu.it

Miss Reginetta d

Miss Reginetta d'Italia


02/08/2014

Informazioni:

Diventa una Miss. Requisiti: Italiana o Straniera. 

Altezza min.165 cm. Età 15-28 anni. 

www.reginettaditalia.it / Patron Nazionale Devis Paganelli

Missione:

Selezionare in tutto il mondo le più belle ragazze

Descrizione:

Concorso di Bellezza Miss Reginetta d'Italia. Il concorso di bellezza ufficiale di SLIDE ITALIA, il free press network magazine n.1 in Italia. Il primo e unico concorso che manda in onda televisiva nazionale tutte le tappe delle selezioni.

Informazioni generali:

Selezioni locali, regionali e finale nazionale in Italia. La vincitrice diventa la MISS Reginetta d'Italia per un anno.

Impressum:

Iscrizioni gratuite ora e per sempre: www.reginettaditalia.it

 

Selezione regionale di Miss Reginetta d’Italia con l’elezione di Miss Duck’s Summer Village.

Finale nazionale nella fantastica “Baia Imperiale” di Gabicce.

Presenta Gianluca Nasi

New Western Dancing Band

New Western Dancing Band


03/08/2014

Informazioni

WESTERN DANCING BAND

Country Music & Western Dance

Uno spettacolo diverso per una serata diversa !

Descrizione

WESTERN DANCING BAND

Stella nascente nel panorama della Country Music si propone per presentarVi uno spettacolo unico, allegro e coinvolgente !!!

WESTERN DANCING BAND si presenta nel panorama musicale e del ballo con un repertorio di Country Music scelto tra i migliori brani di artisti attualmente nelle Hits delle radio Americane , parliamo di Alan Jackson, Brad Paisley, Toby Keith, Zac Brown Band, Shania Twain ed altri !!

Uno spettacolo invitante, divertente e ricco di coreografia...

Sul palco con i musicisti collabora Dj Alf che introduce ed anima la serata coinvolgendo con i ballerini il pubblico sulle note di brani famosi, questo per poi arrivare, dopo breve, all'avvio del concerto con brani eseguiti LIVE orchestrati dai musicisti della … WESTERN DANCING BAND.

Vivi il mitico western con la New Western Dancing Band e lasciati trascinare nel ballo dalla Country Line Dance "Western Spirit"

Tributo Italiano Band - solo musica italiana

Tributo Italiano Band - solo musica italiana


05/08/2014

Il Primo Vero Tributo Alla Musica Italiana. Progetto nuovo, divertente, solare e innovativo con l’ intento di portare tanta buona musica italiana in giro per l’ Italia e non solo. Accurata ricerca e duro lavoro in studio di registrazione e sala prove, per 

l’ arrangiamento in chiave più moderna di ogni singolo brano, ha fatto si di arrivare ad avere un repertorio molto vasto che parte dagli anni ’60 ad oggi, spaziando per qualsiasi genere, così da poter attirare 

l’ attenzione di più generazioni e accontentando qualsiasi gusto musicale. Volendo citare qualche nome si parte dai più datati Lucio Battisti, Massimo Ranieri, Domenico Modugno, Renato Zero passando per Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Gianna Nannini, Zucchero arrivando ai più recenti Ligabue, Laura Pausini, 883, Jovanotti, Giorgia, Alexia, Negramaro, Modà, Emma Marrone, Articolo 31… e molti altri ancora. Ecco che dal nome stesso “Tributo Italiano” si può dedurre l’ intento della Band di creare un vero e proprio omaggio a tutta la Musica Italiana.

www.tributoitaliano.it

info@tributoitaliano.it

Ci trovate anche in Facebook nella pagina ufficiale dei “Tributo Italiano”

Il Ballo - quattro ballerini e tanta passione

Il Ballo - quattro ballerini e tanta passione


06/08/2014

- La milonga è una danza popolare di origine Argentina che deriva dalla più comune Habanera.

- Dalla fusione con valzer europei nasce uno stile particolare il tango vals. Questo stile di tango si balla tuttora a Buenos Aires e nel resto del mondo che ha apprezzato la cultura latina di questo ballo.

- Il nuevo tango («nuovo tango» in spagnolo) è sia una forma musicale sia uno degli stili con cui si balla il tango argentino, bisogna fare distinzione tra le due cose che troppo spesso sono fraintese.

- Il jive o jive jazz è una danza in ritmo di 4/4 proveniente dal Nordamerica. Veniva ballata dagli afroamericani durante gli anni quaranta e rientra tra le discipline latino-americane.

- Il paso doble è una danza molto caratteristica, che prende il nome in Spagna, la cui tecnica viene studiata e approfondita in Inghilterra.

- La rumba è un ballo di origine sudamericana. La caratteristica principale di questo ballo è il movimento accelerato e dondolante dei ballerini, quindi è necessario un discreto allenamento.

- Il Cha cha cha è una danza latino-americana. Nato a Cuba nei primi anni del XX secolo, si chiamava in origine Cha Cha.

Danda - music woman tribute

Danda - music woman tribute


08/08/2014

Biografia

Daniela Baroni sta sul palco da sempre e giornalmente si aggiorna sullo stato creativo fisico emotivo del suo strumento LA VOCE.

Ha avuto la fortuna di frequentare artisticamente personaggi del calibro di Proietti, Zero, Venditti e Nada.

Ama il suo pubblico e lui non l'ha mai delusa.

Insegna canto e cresce con i suoi allievi.

 

Descrizione

MUSIC WOMEN TRIBUTE;

2 ORE DI MUSICA ,un ELOGIO ,INCHINO ,APPLAUSO, alle Donne della musica internazionale e nazionale una carrellata ininterrotta  di successi e di emozioni con cambi di costume e di scena.

 

voce DANIELA BARONI 

batteria ADRIANO GENTILI 

basso STEFANO CAPOCECERA

chitarre ANGELO VERNATI

 

Serata romanesca all

Serata romanesca all'ombra di Palazzo Chigi


12/08/2014

FABRIZIO AMICI

Figlio d’arte (il padre Alvaro era famoso cantante popolare romano) nasce a Roma nel 1962.

Già in tenera età si diletta nel canto seguendo il padre ed impara a suonare la chitarra che gli permetterà di fare una lunga esperienza sia come musicista/accompagnatore ai cantanti e come solista stesso.

Collabora con il padre per ventiquattro anni incidendo con lui due dischi.

 

STEFANO DI STURCO

Fisarmonicista e tastierista.

Dal settore della musica leggera e ballo (liscio, latino americani, balli di gruppo, ecc) fino al popolare romano.

Attualmente presidente dell' Associazione Culturale Zona Blu e in collaborazione con la Gogo Music Roma di Riccardo Taddei e Carmelo Zappulla.

 

Giuseppe Francesco Antonio Maria Gioachino Raimondo Belli (Roma, 7 settembre 1791 – Roma, 21 dicembre 1863) è stato un poeta italiano. Nei suoi 2279 Sonetti romaneschi, composti in vernacolo romanesco raccolse la voce del popolo della Roma del XIX secolo.

Rino Gaetano Band - band ufficiale di Rino Gaetano

Rino Gaetano Band - band ufficiale di Rino Gaetano


15/08/2014

A 32 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore calabro-romano Rino

Gaetano, tornano in scena alcuni dei brani più significativi del suo repertorio, in uno spettacolo memorial dal vivo, che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera di un personaggio ormai entrato nel mito.

La RINO GAETANO BAND, gestita scrupolosamente dalla sorella del cantautore Anna Gaetano, presenta dal vivo i più grandi successi di un’artista “fuori dagli schemi” più attuale che mai.

Uno spettacolo musicale vivace e coinvolgente, articolato tra immagini e canzoni che vuole ricordare Rino Gaetano suonare i suoi successi, rivivere le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico.

Chi non ricorda i suoi successi più grandi, da GIANNA a BERTA FILAVA, da IL CIELO E SEMPRE PIU' BLU a NUNTEREGGAE PIù.

Un occasione imperdibile dunque per i tantissimi fan di Rino Gaetano che lo amano e per chi ancora non lo conosce, una serata ricca di canzoni, piene di ironia e buoni sentimenti, incredibilmente ancora attuali.

La musica di Rino dopo 38 anni ritorna a Soriano.

Arte e magia - colori sulla pelle del suono

Arte e magia - colori sulla pelle del suono


16/08/2014

Artista poliedrico, Stefano Cianti, si esprime con diverse tecniche. Il suo lavoro spazia dalla decorazione artisctica per luoghi pubblici e privati alla creazione di oggetti in ceramica e alla pittura a grisaglia su vetro. Nella ricetta, l'interesse è rivolto verso le infinite possibilità espressive della pittura e della scultura.

Tony Ranocchia inizia a suonare la chitarra all'età di 14 anni quasi per gioco, imbracciando quella di un amico che gli insegna i primi accordi... prova a farla funzionare da solo come di fatto lo fa ancora oggi.
Esperienze musicali: Reset (tributo Negrita), Admaiora e Division Band (tributo Pink Floyd)

Straordinariamente per la performance del Duck si unisce ai due artisti Lucio Calandrelli, tastierista della Division Band che inizierà con loro un nuovo percorso artistico.

 

Alessio Masci nasce a Romaa il primo Marzo 1977. In lui nasce ben presto l'amore per la magia. Nel 1995 vince il terzo premio al Concorso di magia da scena alla 109° Riunione nazionale del Club Magico Italiano. Dal 1996 riceve l'attestato di Bachelor of Magical Art presso la Silvan Magic Academy. Nel 1999 vince il prestigioso Trofeo Arsenico, con un numero basato sulla manipolazione di carte, palline e anelli cinesi. Dal 2010 è insegnante di manipolazione presso la sede del Club Magico Italiano di Roma.

Maleducazione Alcolica - nuovo album "Resto Fuori"

Maleducazione Alcolica - nuovo album "Resto Fuori"


17/08/2014

Il progetto Maleducazione Alcolica nasce nell'estate del 2010 da un'idea del cantante e subito diventa realtà, realizzandosi con un live al fianco del “Manicomio latino “ e del maestro Sandokan. 

Un successo inaspettato travolge i giovani musicisti, che si ritrovano sulla cresta dell’onda e decidono di cavalcarla a dovere. Con un crossover musicale che parte dallo ska e arriva al rocksteady, dall'early reggae allo ska-punk ,eseguito da una maestosa sezione fiati e da una decisa parte ritmica, la Maleducazione Alcolica, sperimenta un mestizaje di generi musicali che li porta a solcare palchi importanti, suonando insieme ai grandi nomi dello ska e non, in tutta la penisola (Banda Bassotti; Statuto; No Relax; Talco; RedSka; Boomdabash; Matrioska, Radici Nel Cemento ecc.ecc). 

Testi taglienti e sonorità solari confluiscono il 5 maggio 2013 in “Peccati e sogni” ,il primo LP autoprodotto, nato grazie all’aiuto del Tuscia Clan e al lavoro di Indie Box Musica 360° ;un LP ancora acerbo, costellato di importanti collaborazioni (Enrico Capuano, Sandokan, Rude HI-FI Barriobeat, e Sandrino Travarelli) riscuotendo un buon successo.

Coro AltaVoce

Coro AltaVoce


25/07/2014

ANTEPRIMA DUCK...

Duck offre alla cittadinanza un coinvolgente spettacolo in Piazza Vittorio Emanuele II alle ore 21.30.

Il Coro Altavoce è stato fondato a Roma nel febbraio 2010 dal Maestro Federico Capranica che, coadiuvato dalla vocal coach Elsa Baldini, è riuscito ad amalgamare quasi cinquanta elementi di tutte le età. Il coro ha un repertorio di genere musicale moderno internazionale e spazia dal Pop al Funky, dal R&B al Gospel. Tra i cantanti spiccano una decina di solisti di notevole personalità vocale. Gli arrangiamenti vocali sono tutti originali e realizzati dallo stesso Maestro Capranica, direttore d’orchestra e arrangiatore per decine di artisti e numerosissimi spettacoli teatrali e televisivi.

I concerti del Coro Altavoce e della sua live band sono ricchi di ritmo e colore anche grazie alle coinvolgenti coreografie, alcune delle quali portano la firma di Roberto Croce, noto coreografo e regista di molti musicals e programmi televisivi di successo.

Il Coro Altavoce vanta collaborazioni di rilievo come quella con Enrico Brignano al Palalottomatica, con Gianfranco D’Angelo al teatro Orione e, la più importante, con James Taylor presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, dove lo ha accompagnato in tre dei suoi brani più famosi.

Nel maggio del 2012 il Coro Altavoce ha pubblicato il primo CD “Traveling stars” e a novembre 2013 è uscito il secondo CD “Sing a little dream”

Maratona - Strasoriano di solidarietà

Maratona - Strasoriano di solidarietà


11/05/2014

Programma

Iscrizione: Euro 5,oo - fino alle ore 10:00

Percorso: 2 giri del Sor Pasquale - 1 giro per amatori e buontemponi

Partenza: ore 10,30 (Piazza Vittorio Emanuele II - Via Garibaldi - P.zza Umberto I - Via Roma - Via Cesare Battisti - Via Boccafatta - Parco delle Paperelle (chek point con postazione di controllo pressorio) - Via del Giardino - Piazza della Repubblica - Via Vittorio Emanuele III - Piazza Vittorio Emanuele II)

Il via alla Strasoriano avverrà al “Quack di Duck”

 

PREMI

 - Categoria assoluti: 1° - 2° - 3° classificato

 - Categoria donne: 1° - 2° - 3° classificato

 - Categoria under 12: 1° - 2° - 3° classificato

 - Categoria amatori e buontemponi: 1° classificato

 

Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’AVIS

Dalle ore 08:00 alle ore 10:30 presso il centro di salute sito in Via Innocenzo VIII è organizzata una donazione di sangue