eventi soriano nel cimino

Tutti gli eventi a Soriano nel Cimino

SELEZIONA ANNO: 2013 2014 2015 2017

Presentazione nuova Sorianese Calcio

Presentazione nuova Sorianese Calcio


18/08/2013

 

Una serata rossoblu, i colori della nostra squadra, la Nuova Sorianese Calcio che reduce dalla trionfale vittoria del campionato di promozione, si presenta con una voglia ancor maggiore: fare bene nel prossimo campionato di Eccellenza.
Potremmo mangiare insieme ai giocatori e la dirigenza della Sorianese prima della presentazione ufficiale della squadra sul palcoscenico unico del Duck's Summer Village.
Per rendere i colori rossoblu ancora più vivaci ci uniremo a Duck per la serata “Red Bull”.

 

Brusco in Concerto

Brusco in Concerto


15/08/2013

La musica di Brusco arriva al Duck's Summer Village e infiammerà ancor di più un ferragosto bollente. Brusco, sempre esplicito e diretto, cavalcherà i suoi pezzi, punterà dritto al suo pubblico, ci conquisterà con i suoi motivetti e il suo sound jamaicano si sprigionerà nell'aria.
Giovanni Miraldi nei primi anni '90 si fa strada nella musica come membro della storica crew romana “Villa Ada Posse” in cui è conosciuto come “Papa Giovanni” o “Papa G.”. Dopo qualche anno, il rapper e cantante reggae intraprende la carriera da solista, ottenendo grandi successi.

Prima della performance di Brusco si esibiranno sul palco i “FERRO VECCHIO CREW

Queen Rock Viterbo

Queen Rock Viterbo


14/08/2013

 

I QUEEN ROCKS nascono dalla passione di cinque ragazzi della Tuscia per la musica del celebre quartetto britannico QUEEN con l'idea di riproporre i brani di un gruppo che ha contribuito a scrivere alcune tra le pagine più belle della storia del pop–rock.

Orchestralunata in concerto

Orchestralunata in concerto


12/08/2013

 

Un'orchestra a tutti gli effetti che, con i suoi venti elementi, sa stupire la platea per la sua originalità.

 

A comporre il variegato gruppo di musicisti infatti, sono bambini e ragazzi tra i 7 e i 18 anni che, senza esitazione, si sono tuffati in questa esperienza che di anno in anno li sta rendendo sempre più conosciuti ed apprezzati.

 

Ma credere che l'ORCHESTRALUNATA sia una semplice orchestra giovanile è un abbaglio, perchè il repertorio che accompagna la band è tutt'altro che scontato. In grado di spaziare da testi di elevata profondità a perle di puro divertimento e di assoluta vitalità, le note che fuoriescono dagli strumenti degli “stralunati” sanno infatti smuovere il pubblico dalla prima all'ultima esecuzione.

E ovviamente, dietro un'insolita orchestra non poteva che esserci un insolito direttore, ovvero il Maestro Maurizio Gregori, che sul palcoscenico sa fondersi al gruppo e ai suoi ritmi, e guidarlo attraverso quella profonda intesa che ha con i suoi giovani musicisti.

Armonium and Lauras

Armonium and Lauras


11/08/2013

Gli Armonium nati nel 1973, ebbero pubblicato nel 1975, il loro primo successo discografico intitolato: “Primo Amore”,edito dalla casa discografico EMI.
La formazione era: V. Stavolo alla chitarra, Claudio Scotti al basso, F. Zulian alle tastiere, Piero “Cucco” Maltoglio alla batteria.
La notorietà la raggiungono però, l'anno successivo con la partecipazione al Festival di San Remo nella categoria esordienti con il brano: “Stella Cadente”.Li ritroveremo al Festival di San Remo nel 1980, categoria Big.
2007 – Da maggio gli Armonium ritornano sulle piazze italiane con un lungo tour, rinnovato nei suoni e nei contenuti artistici.
2009 – Gli Armonium a febbraio, partecipano alla Sagra del Cocoradicchio, esibendosi a Monaco di Baviera; Lunga tournè; estiva italiana. A dicembre partecipano all'evento musicale a Vicenza '60 Christmas.
2010 – A febbraio e precisamente il giorno della finale del 60esimo Festival di Sanremo, al Teatro del Casinò, a distanza di 34 anni dalla loro partecipazione al Festival del 1976, gli Armonium si esibiscono con il brano che portarono coinvolgendo fans e pubblico presente, in una forte emozione.
2013 – Festeggiamenti per i 40 anni di attività: nuovo Cd con ospiti del calibro di: Maurizio Mattioli, Matilde Brandi, Franco Oppini, Savino Zaba e Giucas Casella. Tour nelle piazze e non solo.

Tango y Fuego

Tango y Fuego


09/08/2013

Una noche latina passando dalla sensuale rumba, dal frenetico Jive, dal trascinante Paso Doble fino ad arrivare alla passione di fuoco del tango argentino con dei ballerini professionisti e musica dal vivo.
Vieni a vivere questa caldissima serata insieme a Duck... e il tutto accompagnato da tapas, paella, sangria, chupitos...

Sfilata di Moda

Sfilata di Moda


08/08/2013

Passa con Duck una serata diversa ad ammirare modelle e modelli per una sfilata di moda su una passerella e un palcoscenico unici sull'acqua.
Duck ti aspetta... non mancare!

Maratona lirica dal Sol Levante

Maratona lirica dal Sol Levante


07/08/2013

 

P.zza Vittorio Emanuele II
Soriano nel Cimino (VT)

Che il nostro patrimonio lirico sia tra i più apprezzati è cosa nota. Sicchè in ogni parte del mondo i giovani e meno giovani cantanti lirici si prenotano nei master di perfezionamento lirico che in Italia vengono proposti. Tra questi spicca il Gubbio Summer Festival che da anni propone un intenso lavoro di perfezionamento sull'arte del melodramma.
Quest'anno ospite del Gubbio Summer Festival sono Nikikai Opera Studio e Accademia Lirica “Taguchi Kosuke” di Tokyo. E mercoledì 7 agosto 2013, alle ore 21.30, i cantanti delle prestigiose accademie giapponesi sono a Soriano nel Cimino, in Piazza Vittorio Emanuele II, dopo aver presentato la loro Maratona lirica a Gubbio accompagnati al pianoforte dai maestri Risa Takashima, Federica Bianchi, Costanza Rufo per la direzione musicale del M. Stefano Mastrangelo e la mise en espace di Stefano Piacenti.
Una contaminazione tra la sensibilità musicale del sol levante e la passionalità del nostro melodramma, dove vengono proposte le arie più importanti e conosciute della lirica occidentale: Donizetti, Mozart, Verdi, Puccini e così via. Un appuntamento di grande spessore spettacolare e culturale nella suggestiva cornice della Piazza di Soriano.

Quiz Jockey

Quiz Jockey


06/08/2013
13/08/2013

Quiz Jockey, l'ultima variante della famiglia del Dr.Why, è un gioco multimediale che darà la possibilità agli ospiti del Duck's Summer Village di vivere in prima persona l'emozione dei quiz televisivi multirisposta.
Il divertimento raggiungerà i massimi livelli perchè le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro gli altri tavoli, in un'emozionante sfida in tempo reale tutti contro tutti.
L'esito della partita è dunque in discussione fino all'ultima risposta.
Duck mette in palio per le prime tre squadre classificate dei favolosi premi.
Pronti e via... e occhio alle pulsantiere!

Karaoke

Karaoke


05/08/2013

 

Il Duck's Summer Village organizza la serata del Duck's Karaoke.

 

Potrete lanciarvi ed immedesimarvi nei vostri cantanti preferiti e sfidarli nel canto su un palcoscenico unico in mezzo al laghetto con intorno papere e pesci e con tutte le luci che vi faranno sentire dei veri artisti.

 

Potrete farvi acclamare dai vostri amici fan e buttarvi a capofitto nel divertimento.

 

Vi aspettiamo per passare insieme una serata da favola.

Lasciamoci andare...

Tutti Qui live - Cover Claudio Baglioni

Tutti Qui live - Cover Claudio Baglioni


04/08/2013

 

E tutto cominciava...
Alessio e Claudio si sono conosciuti quasi per caso, si potrebbe dire tramite amicizie comuni... ma non esattamente... ed il caso ha voluto che abitassero ad un passo l'uno dall'altro.
Forse per pura coincidenza, o forse era destino che i due si incontrassero e che provassero la stessa passione per la musica e, in particolare, per Claudio Baglioni.
Da una prima telefonata all'incontro vero e proprio il passo è stato breve... come pure la decisione di tentare questo progetto della band, nella speranza di trovare altri musicisti con la loro stessa passione.
Erano fiduciosi di tale combinazione, nata quasi per gioco, quasi per caso, come se fosse stato il destino a farli incrociare... come se qualcosa avesse deciso che era ormai tempo di dar vita al loro sogno e cercare i compagni con cui condividerlo.
Parte così questo immenso viaggio fatto di note, musiche e passioni, nella più grande speranza di riuscire a trasmettervi le stesse emozioni che proviamo tutti noi quando ascoltiamo Claudio.
Il nostro repertorio rappresenta un viaggio nella vita e nella storia di Claudio Baglioni... ogni canzone è un ricordo... ogni parola un'emozione.

 

Maurizio Mattioli

Maurizio Mattioli


03/08/2013

Una serata allegra in compagnia di Maurizio Mattioli che, con la sua comicità tutta romana, ci metterà di buonumore.
L'attore, doppiatore, artista eclettico e comico romano, con il suo viso simpatico, la sua cadenza da romanaccio DOC e l'aria bonaria che gli circola intorno, ci contagerà facendoci trascorrere una serata fantastica lontano dai nostri problemi giornalieri.

1° Festival Rock provinciale

1° Festival Rock provinciale


02/08/2013
10/08/2013
16/08/2013
17/08/2013

 

REGOLAMENTO

 

Art. 1

 

Il Duck's Summer Village organizza il 1 Festival Provinciale Rock di gruppi emergenti.

 

Il Festival è così strutturato:
     –    partecipazione di un massimo di nove gruppi ripartiti in tre serate;
     –    ogni gruppo ha a disposizione trenta minuti di esibizione nei quali almeno quindici di brani inediti;
     –    una quarta serata sarà dedicata – dopo lo scrutino delle valutazioni delle due giurie – alla proclamazione della band vincitrice, consegna del premio e successiva esibizione;
     –    il premio per la band vincitrice è di euro 1.000,00.

 

L'organizzazione provvede:
     –    alla fornitura di impianto fonico e illuminotecnico con relativo personale tecnico;
     –    alla pubblicizzazione dell'evento;
     –    alle spese SIAE.

 

La convocazione dei gruppi prescelti è fissato per le ore 18.00 per montaggio strumentazione e check sound.

 

Art. 2

 

Le iscrizioni – tramite e-mail indirizzate a ducksmanagement@gmail.com – dovranno essere corredate da genere musicale, composizione del gruppo e curriculum, scheda tecnica fonica, foto o manifesto e promo musicale e dovrà pervenire entro il 27 luglio 2013 con specifica di eventuale ragione sociale o responsabile del gruppo con dati fiscali.

 

Art. 3

 

I criteri di votazione sono:
     –    voto popolare mediante apposita scheda di valutazione delle band della serata consegnata al rilascio della ricevuta per la consumazione che avrà un'incidenza del 50% sulla valutazione delle band;
     –    voto di giuria dell'organizzazione che avrà un'incidenza sul rimanente 50%.

 

The Division Band - Pink Floyd tribute

The Division Band - Pink Floyd tribute


01/08/2013

 

Band nata nel 2011 con il solo obbiettivo di sostenere il concerto di ferragosto in piazza a Soriano nel Cimino. Vista la buona riuscita della serata, il gruppo ha poi deciso di diventare una formazione stabile e di proporre un estratto del live Pulse dei Pink Floyd. Ad oggi la band si è esibita in diversi live nella provincia, la scaletta prevede diversi brani tratti dal live Pulse nonchè l'intero concept album “The Dark Side Of The Moon”.
I componenti sono: Luca Valli (batteria, cori, campionamenti, sequenze); Marco Crocoli (basso); Lucio Calandrelli (tastiere, hammond, sinth); Anne Brunelli e Marika Gottardi (cori); Tony Ranocchia (chitarra, cori); Daniele Covarello (voce, chitarra).

Carmen Mon Amour

Carmen Mon Amour


05/07/2013

 

P.zza Vittorio Emanuele II
Soriano nel Cimino (VT)

 

Uno spettacolo, un percorso tra poesia e opera che scandisce la genesi di una delle più belle e passionali opere liriche partendo dal romanzo che l'ha ispirata. Con in scena il personaggio di Prosper Mèrimèe, autore del romanzo Carmen, e del regista si intreccia il racconto della bella gitana Carmencita insieme alle arie e alla musica di Bizet.

 

Spietata “matadora” dei vari Don Josè, Carmen compie il suo galoppo in una vita di passione e di pericoli fino al noto epilogo dove il Bandito Navarro e il toreador Escamillo appaiono pedine in balia del fascino irresistibile della nostra sigarettaia. Carmen ci regala, oltre gli splendidi intermezzi e balletti, alcune tra le arie più belle e famose dell'intero panorama lirico: Habanera, La fleur que tu m'avais jetèe, Romanza di Micaela, Toreador

 

famose dell'intero panorama lirico: Habanera, La fleur que tu m'avais jetèe, Romanza di Micaela, Toreador