eventi soriano nel cimino

Tutti gli eventi a Soriano nel Cimino

SELEZIONA ANNO: 2013 2014 2015 2017

SISMICA | DJ BAND

SISMICA | DJ BAND


28/07/2017

I Sismica presentano uno show unico  in Europa, “ disco hits new generation ”: due ore di hits, edm, house e latin dance di  classifica del momento mixate, cantate e suonate live dalla band senza interruzioni, ricreando un vero e proprio dj set dove la band sostituisce il dj, mantenendo tutte le sonorità elettroniche del momento, dando così un risultato di grande impatto energetico.

Uno spettacolo adatto ad ogni contesto, dal club alla piazza, agli eventi privati. 

 

Un live innovativo e coinvolgente!

NEGRAMARO TRIBUTE BAND

NEGRAMARO TRIBUTE BAND


29/07/2017

NEGRAMARO TRIBUTE BAND

 

La somiglianza di Fulvio Notari con Giuliano Sangiorgi genera naturalmente il progetto Negramaro Tribute Band che parte del giugno 2008 sulla scia dei primi grandi successi della band salentina. La formazione suona per la prima volta nel Dicembre dello stesso anno, quando debutta al Keller Platz di Prato registrando il tutto esaurito. Da quel momento la NEGRAMARO TRIBUTE BAND si esibisce in Italia e all'estero grazie all'immediato riscontro del pubblico e alla collaborazione con la Jamforlive e la Union Sound, agenzie di primo piano nel mercato delle tribute band italiane. Nel corso degli anni la passione per i Negramaro diventa un vero show tributo con video e riferimenti sempre più aderenti agli spettacoli dei veri Negramaro. Su Facebook le pagine raccolgono sempre più like e attenzione da parte dei fan. La band è energetica, tecnicamente precisa, creativa e molto coinvolgente sia nella versione elettrica che acustica. Nel corso degli anni, oltre ai membri stabili della band Fulvio Notari, Mauro Lallo, Yuri Baldassarre e Federico Sagona (Piero Pelù,Morandi,Litfiba), hanno fatto parte della band molti musicisti professionisti tra cui Marco Carnesecchi (Oxa,Morandi,Masini), Massimilano Agati (Ruggeri,Oxa). Recentemente si aggiungono alla band i chitarristi Lorenzo Oliva e, per il set acustico Cosimo Zannelli (Litfiba, Morandi, Marla Singer).

Dopo più di 500 concerti attualmente il loro calendario dei concerti continua a crescere, insieme al loro seguito e alla loro dedizione per continuare a meritare di essere in assoluto il primo tributo italiano ai Negramaro.

 

Internet site: www.negramarotribute.it

 

Email: info@negramarotribute.it

 

Facebook: - negramaro tribute band - negramaro tribute

 

Video PROMO 2015: http://youtu.be/5jJg3jK5YB4

Video PROMO 2009: http://youtu.be/ELLae_BxZnM

 

Referente per la band: Fulvio Notari – 338.8477269 ­- fulvio.notari@gmail.com

 

                       

DR WHY | GIOCO QUIZ

DR WHY | GIOCO QUIZ


31/07/2017

Dr.Why, il più evoluto e divertente gioco a quiz multirisposta per locali e convention, nato ancor prima di programmi televisivi di successo quali "Chi vuol esser milionario!!"

 

Proprio così! Dr.Why ha debuttato circa 10 anni fa nei più lungimiranti locali di Roma, offrendo serate divertenti e ricche di sfide per decine di migliaia di giocatori, contribuendo a creare una vera e propria community di fedelissimi che oggi conta più di 70.000 giocatori in tutta Italia.

Oggi, con il sistema wireless, i nostri kit sono diffusi in tutte le regioni italiane, grazie ad una capillare rete di agenzie concessionarie che promuovono i nostri prodotti. 

Ogni settimana migliaia di giovani (e non solo!) in tutta Italia, sperimentano l'emozione di una sfida tavolo contro tavolo a suon di risposte esatte.

ROCKOM | VASCO TRIBUTE Guest Star ALBERTO ROCCHETTI tastierista di Vasco Rossi

ROCKOM | VASCO TRIBUTE Guest Star ALBERTO ROCCHETTI tastierista di Vasco Rossi


DAL 02/08/2017 AL 02-08-2017

Rockom è una tribute band ad una delle icone rock della musica italiana, Vasco Rossi. La loro musica come si può ben intuire dal logo e dal loro background musicale ha preso una direzione con sonorità molto più dure, in linea con quello che oggi stesso propone Vasco nei suoi live e la scaletta proposta copre tutta la discografia del Komandante..

Sono stati chiamati (unici rappresentanti della regione Lazio) a partecipare al Vasco Day 2015 di Zocca, uno dei meeting nazionale più importante per tutti i fans del Blasco e quest’anno torneranno di nuovo in terra emiliana.

Il gruppo collabora con i musicisti di Vasco, avendo in diversi concerti una special guest come Alberto Rocchetti, il Lupo Maremmano, storico e attuale tastierista di Vasco.

I Rockom hanno anche un’importante collaborazione con uno del fan club più grandi d’Italia di Vasco Rossi, i Vascoskonvolti (vantano circa 50.000 iscritti) fatta di stima reciproca e passione per il rocker italiano.

Daniele Lattanzi (Voce) – Gianni Antonini (Chitarra) – Angelo Vernati (Chitarra) – Marco Crocoli (Basso) – Giovanni Sili (Tastiere) – Roberto Sanna (Batteria)

COMPAGNIA TEATRALE "LA VOJOLA" | Parcheggio a pagamento

COMPAGNIA TEATRALE "LA VOJOLA" | Parcheggio a pagamento


03/08/2017

La Compagnia La Vojola nasce a Soriano nel Cimino nel 2010 da un gruppo di persone amanti del teatro. Dopo una prima esperienza attoriale di partecipazione alla manifestazione “Rievocazione Storica” durante la Sagra delle Castagne, alcuni dei membri decidono di continuare l’esperienza di teatro durante tutto l’anno, si crea così la compagnia. Nel corso degli anni sono stati messi in scena sia all’aperto sia in spazi teatrali a Soriano e fuori le seguenti opere:
- “A’nteso che ije successo?” “Undicesimo nun t’ambicciassi” “WWW.SCAMPAMORTE.COM” 
Inoltre la compagnia collabora con l’Ente Sagra delle Castagne per la messa in scena della “Rievocazione Storica” e con il Rione Papacqua per “La Strega”.

OLTRE | COVER BAND BAGLIONI

OLTRE | COVER BAND BAGLIONI


04/08/2017

Oltre è il gruppo musicale nato nel 2003,primo in Italia, per rendere omaggio a Claudio Baglioni, che ripercorre ogni sera le tappe della intensa carriera del cantautore romano, attraverso la rivisitazione di tutto il suo repertorio, portando in scena i brani più belli ed emozionanti. Con all’attivo numerosi concerti nei più prestigiosi locali e nelle piazze d’Italia, gli Oltre si sono affermati con successo nel panorama dei migliori gruppi musicali italiani e si contraddistinguono per la qualità dello spettacolo e per le interpretazioni del cantante Simone Magi, che si avvicina per estensione e timbro in maniera impressionante a quella dello stesso Baglioni. Anche per questo, gli Oltre sono riconosciuti ed apprezzati da tutto il fan “Club” ufficiale dello stesso artista, con cui organizza concerti ed incontri esclusivi, nonché partecipando ai raduni nazionali. Oltre è quindi uno spettacolo di circa due ore, che ricrea l’atmosfera dei concerti più belli di Claudio Baglioni, interpretato con una particolare attenzione ai ricercatissimi arrangiamenti, sia originali che in versione live, che lo stesso artista propone nei suoi concerti, scegliendo, tra le tante, le versioni più belle e coinvolgenti. Unico gruppo del genere che vanta nei propri concerti illustri partecipazioni di musicisti direttamente dalla band di Claudio Baglioni, come il maestro Walter Savelli, pianista e arrangiatore storico del cantautore romano, che durante lo spettacolo suona con la band e racconta aneddoti legati a più di 30 anni di carriera al fianco di Baglioni, gli Oltre offrono così uno spettacolo ed un incontro indimenticabile per tutti e soprattutto un’occasione speciale per cantare insieme famosissimi brani che hanno segnato più di quaranta anni di musica Italiana, oramai nel cuore di tutti. Dalle canzoni degli esordi (Signora Lia, Ragazza di campagna, Porta Portese, Sabato pomeriggio, Poster, Quante volte) a quelle che lo hanno consacrato al grande pubblico (Strada facendo, La vita è adesso, Avrai, Io me ne andrei, Via), passando per i brani più recenti e ricercati per i fans (Io sono qui, Noi no, Io dal mare, Acqua dalla luna), senza assolutamente dimenticare le canzoni d’amore più famose (Questo piccolo grande amore, Amore bello, E tu, E tu come stai?).

Gli Oltre sono stati scelti a livello nazionale per far parte della famosa compilation Hit Mania 2011 (cd tributi), con la loro interpretazione del brano “Niente più” di Claudio Baglioni. Hanno inoltre pubblicato nel 2013 il loro primo brano inedito “Ancora Assieme Noi” dedicato a Claudio Baglioni ed a tutti i suoi fans, destinato a diventare un vero e proprio inno, disponibile su iTunes e su tutti i portali di musica on-line. Nel 2014, gli Oltre hanno iniziato una serie di collaborazioni con artisti di fama nazionale come Amedeo Minghi (con il quale si esibiscono nel concerto dedicato al Natale all’ Auditorium del Massimo di Roma). Nel 2015 pubblicano il brano “DIECI” che diventa la sigla ufficiale della omonima trasmissione/spettacolo della radio nazionale RTR Radio Ti Ricordi (fm.99), esibendosi con Fausto Leali al Teatro Golden di Roma in una serata evento.

La nuova e ricca stagione di concerti è stata aperta nell’anno in corso da uno spettacolo nella famosissima piazza Sempione di Roma, davanti a 3.500 persone.

Lo spettacolo si propone in 3 tipologie:

BAND COMPLETA, 5 elementi (voce, piano e chitarra, tastiere, chitarre, basso e batteria), adatto a live club, teatri, piazze, spazi medio-grandi;

BAND COMPLETA con Guest Star (con musicisti direttamente dalla band storica e ufficiale di Baglioni), adatto per live club, teatri, piazze, grandi eventi;

TRIO/QUARTETTO acustico (voce, piano, tastiere, chitarre e basso ), formazione ridotta, adatta per locali piccoli o spazi più raccolti.

Foto, estratti audio e video disponibili on-line:

YOU TUBE: Gli OLTRE Cover Band C.BAGLIONI

SITO INTERNET: www.oltrelive.com

FACEBOOK: Oltre CoverBand Baglioni

 

INFOLINE: 393.2621462 - oltre76@hotmail.com

ANTONIO MEZZANCELLA SHOW | Finalista a TU SI QUE  VALES

ANTONIO MEZZANCELLA SHOW | Finalista a TU SI QUE VALES


05/08/2017

Nasce a Perugia nel 1980 e sin da molto piccolo inizia ad esibirsi live con le sue sigle di cartoni animati preferiti.. Gli anni passano e nel 2001 parte per la sua prima stagione nei villaggi dove si farà le ossa fino ad approdare nel 2004 al Festival di Castrocaro Terme (che vince come “volto nuovo” in diretta Rai 1).

Da li cominciano una serie di esperienze televisive e radiofoniche: da Mediaset (Sei un mito, Buona domenica, Talent 1) alla Rai ( Domenica in, Scalo 76); per la radio da Radio M2o, Veronica Hit radio, Radio 105, Radio uno Rai (dove co-conduceva una trasmissione quotidiana) fino a Radio Deejay, con la quale tutt’ora collabora. La sua esperienza si sviluppa parallelamente anche live nei teatri, nelle piazze ed eventi ( Lotto, Wella ecc..) con performances che vanno dall’intrattenimento canoro ( Antonio e’ in grado di imitare oltre 50 cantanti), al cabaret, alla presentazione ( e’ stato nel 2013 e 2014 volto ufficiale di Miss Italia Channel e presentatore delle fasi prefinali a Jesolo).
Dal 2010 calca anche numerosi palchi in Russia, Estonia, Kazakishtan e Germania con il gruppo dance Italian Disco Mafia del quale è la voce ufficiale oltre che membro fondatore del progetto.
Nel 2014 si fa notare a “Quelli che il calcio” su Rai 2 con le sue imitazioni perfette di vari cantanti e sempre nello stesso anno entra a far parte della Nazionale Italiana Cantanti.Nel 2015 è finalista a Tu si que Vales su canale 5. Nel 2016 è "Superospite" a Tale e quale show su Rai1

THE IMMIGRANTS | LED ZEPPELIN TRIBUTE

THE IMMIGRANTS | LED ZEPPELIN TRIBUTE


06/08/2017

THE IMMIGRANTS – LED ZEPPELIN TRIBUTE

 

Il progetto THE IMMIGRANTS nasce nel 2003 dalla passione smisurata per la chitarra e dall'amore infinito nei confronti dei LED ZEPPELIN di Tommaso Gregori (lead guitar) che decide di cercare musicisti con la sua stessa passione e le sue stesse ambizioni per riprodurre fedelmente quelle sonorità tanto sensuali quanto perforanti.
l' attuale line up della band Francesco Grandi ( Vocals), Tommaso Gregori (guitar), Alessandro Bottura (Bass-guitar), Davide Fregni (Keyboards), Giorgio Nonnato (Drums).
Stessa strumentazione, più di 40 brani in scaletta (tutte le versioni sono live), uguale intensità sul palcoscenico, centinaia di concerti alle spalle rendono questo tributo completo, accattivante, all'altezza degli Dei che riproduce.

COLD&PLAY | COLDPLAY TRIBUTE

COLD&PLAY | COLDPLAY TRIBUTE


30/07/2017

RICCARDO RANALLI (voce, piano e chitarra), RICCARDO CAMPOLINI(basso, piano e cori), RICCARDO MERLO (batteria) e DANIELE SONNINO - sostituito da JACOPO MARIOTTI da Ottobre 2014 - (chitarra).

La band nasce nel 2010, quando sull’onda del successo dell’album “Viva la Vida”, Riccardo (voce, chitara acustica, piano) e Daniele (chitarra elettrica) capiscono che è arrivato il momento di realizzare il progetto di tributo alla band che da tempo amano, i Coldplay! 

I grandi sforzi hanno portato sempre grandi soddisfazioni e da pochi mesi infatti i Cold&Play sono ufficialmente la tribute band dei Coldplay al GERONIMO'S a Roma. Un grande traguardo poter arrivare ad esibirsi in una delle location sicuramente più suggestive e importanti della capitale.

Nel maggio del 2013 la band è stata premiata come MIGLIOR TRIBUTO AI COLDPLAY dal programma radiofonico RADIO RADIO BY NIGHT ROMA su RADIO RADIO.

DR WHY | GIOCO QUIZ

DR WHY | GIOCO QUIZ


07/08/2017

Dr.Why, il più evoluto e divertente gioco a quiz multirisposta per locali e convention, nato ancor prima di programmi televisivi di successo quali "Chi vuol esser milionario!!"

 

Proprio così! Dr.Why ha debuttato circa 10 anni fa nei più lungimiranti locali di Roma, offrendo serate divertenti e ricche di sfide per decine di migliaia di giocatori, contribuendo a creare una vera e propria community di fedelissimi che oggi conta più di 70.000 giocatori in tutta Italia.

Oggi, con il sistema wireless, i nostri kit sono diffusi in tutte le regioni italiane, grazie ad una capillare rete di agenzie concessionarie che promuovono i nostri prodotti. 

Ogni settimana migliaia di giovani (e non solo!) in tutta Italia, sperimentano l'emozione di una sfida tavolo contro tavolo a suon di risposte esatte.

SORIANO GRAN VARIETA

SORIANO GRAN VARIETA' | SPETTACOLO


08/08/2017

Non una corrida, non un Karaoke, ma molto molto di più: Soriano Gran Varietà

Sorianesi e non con un gran palco a completa disposizione: artisti dentro e fuori alla ribalta.

Cantanti, attori, barzellettieri, musicisti, teatranti, ballerini, acrobati, atleti e chiunque voglia mostrare il suo talento fatevi avanti, avete un palcoscenico tutto per voi.

JAZZ FOR FUN

JAZZ FOR FUN


09/08/2017

La band “Jazz for fun” nasce dall’idea del chitarrista Roldano Di Gaetani.

E’ quella di unire insieme un gruppo di appassionati di Jazz, formando un team di studio all’insegna del divertimento. Lo scopo è quello di studiare, divulgare e condividere l’idea musicale del Jazz. Nel repertorio troviamo vari tipi di Jazz.

 

 La formazione è composta da sax (Roberto Corsani), basso elettrico (Stefano Costantini), batteria (Luca Silvi), tastiere (Marco ) e chitarra (Rolando Di Gaetani).

TIMODÀ | MODÀ TRIBUTE

TIMODÀ | MODÀ TRIBUTE


10/08/2017

I TIMODÀ nascono dall’idea dei componenti dei Riflesso, una delle coverband piu famose e longeve del panorama cover italiano. Sfruttando la grande versatilità musicale del gruppo e la somiglianza vocale del cantante Phil con il leader dei Modà, nasce e vive questo progetto che ha come obiettivo di portare live in giro per l’Italia le emozioni musicali della band numero uno del nostro paese.

 

Servirà soltanto chiudere gli occhi e tirar fuori la voce del vostro cuore!

VIPERS | QUEEN TRIBUTE

VIPERS | QUEEN TRIBUTE


11-08-2017

    VIPERS

La grande passione dei Vipers verso le sonorità dei Queen porta nel Settembre 2002 alla nascita del TRIBUTO AI QUEEN, in cui si ripercorre, attraverso i brani più conosciuti della rock band inglese, un pezzo di storia della musica internazionale.

Prendendo le mosse dal mitico concerto allo stadio di Wembley del 1986 con One Vision, passando dai brani in grado scuotere il pubblico come We Will Rock You , A Kind of Magic e Hammer To Fall ai classici di oggi e di ieri come The Show Must Go On e Bohemian Rhapsody, non tralasciando “perle d’arte” apprezzate soprattutto dai fans “datati” come Killer Queen, Save Me, Don’t Stop Me Now, i Vipers uniscono alle incredibili prestazioni in studio dei Queen, quelle altrettanto superbe delle loro performance live in tonalità orginale, con abiti e costumi di scena.

Il lavoro svolto dai Vipers, è già stato omaggiato oltre che da un elevato numero di esibizioni e di pubblico, anche da un importante riconoscimento da parte del sito internet ufficiale dei Queen www.queenonline.com ovvero la segnalazione tra le Tribute Band Italiane.

PINK SONIC | PINK FLOYD TRIBUTE

PINK SONIC | PINK FLOYD TRIBUTE


DAL 12/08/2017 AL 12-08-2017

I Pink Sonic sono molto di più che una semplice tribute band, sono una celebrazione della musica dei Pink Floyd. Proponendo brani che vanno dal “Piper at the Gates of Dawn” fino al “The Division Bell”, i Pink Sonic presentano uno spettacolo fresco ed emozionante con un puro approcio rock alla musica dei Pink Floyd. L'obiettivo dei Pink Sonic è di creare degli spettacoli che riescano ad evocare l'energia e le emozioni che trasmettevano i Pink Floyd. La band propone degli shows della durata di circa 150 minuti. La scaletta comprende la track list completa del famosissimo album “The Dark Side Of The Moon” ed una selezione di brani tratti da altri dischi come “The Wall”, “A Saucerful of Secrets”, “Whish you where here” ecc. Il sound generale si ispira ai dischi live “Delicate Sound Of Thunder” e “Pulse” 

RESET | NEGRITA TRIBUTE

RESET | NEGRITA TRIBUTE


13/08/2017

Dal 2003 il tributo ai Negrita più apprezzato in Italia, la band più longeva della provincia viterbese, con oltre 300 live alle spalle sparsi per manifestazioni e locali del centro Italia, ed il progetto inedito ADMAIORA all’attivo con il suo album d’esordio “i numeri che hai” in vendita su iTunes, i RESET tornano per quest’evento unico dell’estate come NEGRITA TRIBUTE BAND in occasione della celebrazione dei vent’anni degli stessi Negrita che stanno festeggiando con il loro nuovo album 9 in tour in tutta Italia.

Ripercorreranno i grandi e i nuovi successi della band aretina per uno spettacolo di oltre due ore nella splendida cornice del parco comunale delle paperelle ospiti del Duck Summer Village.

SENZA UN NOME | B. ANTONACCI TRIBUTE

SENZA UN NOME | B. ANTONACCI TRIBUTE


14-08-2017

Il progetto "Biagio" nasce dall'idea di Pietro, batterista della band, ma soprattutto dalla grande passione che nutre per il cantante, decidendo di creare una tribute band. Dopo mesi di provini, nell'aprile 2015 finalmente nascono i SENZA UN NOME.
La band pone sulla scena le versioni LIVE ed originali dei brani più belli ed emozionanti di Biagio Antonacci, dai primi successi fino ai più recenti, riuscendo a trasmettere energia, coinvolgimento ed emozioni che si vivono ai concerti dell'artista. Tutto questo è dato dalla grandissima somiglianza tra il vero Biagio e Andrea Bellina, cantante della band, di recente apparso alla trasmissione Tale e Quale Show su Rai1 nei i panni di Antonacci, ricevendo la menzione da parte di Carlo Conti per la notevole somiglianza all’artista. Andrea Bellina è supportato da una band di musicisti professionisti che lavorano al progetto nei minimi particolari, rispettando e riproducendo le stesse sonorità. Guido Nascimbene alle chitarre, Simone Pampuri al basso e Pietro Maestri alla batteria.

BIG ONES | AEROSMITH TRIBUTE

BIG ONES | AEROSMITH TRIBUTE


15/08/2017

I BIG ONES nascono come tributo portando la musica degli Aerosmith in giro per l'Italia e per l'Europa e suonando in luoghi prestigiosi come l'Alcatraz , il Live Club di Milano o il Superally in Olanda difronte a 40.000 persone.
All'inizio del 2009 la band entra in studio per dedicarsi alla registrazione dei primi brani originali in italiano, curando loro stessi gli arrangiamenti e la produzione.
Il materiale viene fatto ascoltare alla casa discografica WARNER MUSIC che decide di pubblicare il primo Ep dei Big Ones: "Altro che Eroi" (giugno 2009).
Per il singolo estratto, "Vivi o no", viene realizzato un videoclip diretto da Stefano Bertelli (Seenfilm).
Senza interrompere l'intensa attività "live" si continuano a scrivere brani pensando al prossimo album e all'inizio 2010 si comincia la preproduzione dei brani che andranno a comporre il 2° album.

Nel Luglio del 2010, i BIG ONES cambiano formazione con l'entrata di Mauro Munzi e Marko Pavic.
Mauro alla batteria, và a completare la sezione ritmica assieme a Massimo Conti, già suo compagno di avventure nei DHAMM, band  italiana che riscosse successo negli anni '90; Marko, chitarrista di origini serbe, già noto nella scena musicale romana e italiana, ha alle spalle due album, "Taste some Liberty" e "Unconditioned", che vedono la collaborazione dell'ex Europe, Kee Marcello.

Con la nuova lineup si decide di entrare subito in studio e a fine agosto 2010 si iniziano le registrazioni delle 11 tracks che andranno a comporre l'album "Vertigini".
Come il primo esordio discografico, "Altro che eroi", anche "Vertigini" viene pubblicato dalla WARNER MUSIC confermando l'apprezzamento per la rock band.
Il nuovo album viene anticipato dall'uscita del singolo "Inaffidabile"(marzo 2011) mentre l'album "Vertigini" uscirà il 26 aprile 2011.
I BIG ONES sono:

RENZO D'APRANO (voce e armonica)

LUCA MOMMI (chitarre e cori)

MARKO PAVIC (chitarre)

MASSIMO CONTI (basso)

MAURO MUNZI (batteria)

 

GIAN MARCO BENVENUTI (tastiere)

ESIBIZIONE UMBRIA DANZA E SPORT

ESIBIZIONE UMBRIA DANZA E SPORT


01/08/2017

A.S.D. UMBRIA DANZA E SPORT "di Emanuela Mastrorosato"

Baby dance - Balli latino americani, Caraibici, Liscio e Standard

Balli di gruppo e di Coppia

Danza Classica  e Zumba

Pilates e Ginnastica.

PER ADULTI E BAMBINI!

SPETTACOLO DI BALLETTO di Gioia Tarulli | La Fabbrica di Cioccolato

SPETTACOLO DI BALLETTO di Gioia Tarulli | La Fabbrica di Cioccolato


01/08/2017

A.S.D. DANSPRÒ

Dansprò Associazione Sportiva Dilettantistica opera a viterbo ed è affiliata allo CSEN.

L'associazione è nata con l'intento di promuovere la danza offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.

L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.

Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Dansprò Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.